“Una cultura organizzativa che cambia e che si arricchisce di nuovi valori”

CHI SIAMO

complience network

è una Rete Professionale con soggettività giuridica altamente specializzata i cui partner sono Commercialisti, Avvocati, Ingegneri e Tributaristi e Imprese di servizi consulenziali e formativi, che hanno, negli anni, consolidato competenze specialistiche e complementari in tutte le problematiche riguardanti la compliance della gestione di società di capitali, della P.A. e degli Organismi da essa partecipati (società, fondazioni, aziende speciali ecc.) sia come consulenti che come componenti di consigli di amministrazioni, di OdV, di Organi di Revisione e di Collegi Sindacali.

Le peculiarità della Rete Professionale consentono di affrontare con celerità e flessibilità tutti i quesiti che richiedono il coinvolgimento di professionisti specificatamente qualificati che operano in modo organico seguendo metodi e protocolli specifici in grado di assicurare la perfetta integrazione di competenze multidisciplinari.

La qualità del lavoro svolto è permeata dalla costante attività di aggiornamento dei suoi professionisti, attraverso attività accademica e la titolarità di corsi universitari, partecipazioni a corsi e convegni in qualità di relatori, redazione di articoli sull’editoria specializzata e pubblicazione di testi in materia tecnico-professionale per conto di IPSOA, Maggioli ecc

COSA FACCIAMO

i nostri servizi

di consulenza e formazione sono focalizzati nei campi della Revisione e del controllo Legale, dell’adeguamento al D.lgs. n. 231/01, degli OdV e degli OiV, del Codice Appalti, della normativa in tema di Prevenzione della corruzione, della trasparenza e nell’affiancamento degli RPCT, dell’antiriciclaggio e di tutta la legislazione della P.A. e delle società partecipate e in house providing, della Revisione di Enti pubblici della gestione della crisi di impresa e della sua prevenzione, della valutazione di aziende, dell’auditing forense e della due diligence, della consulenza e del contenzioso tributario, , della Privacy, della consulenza alla direzione e del Bilancio, dell’amministrazione di imprese, e del controllo di gestione.

a chi ci rivolgiamo

fornisce servizi professionali

 agli Associati, agli Studi Professionali, alle società di capitali, ai loro organi di amministrazione e di controllo nonché alla P.A., agli organismi che ricadono nel perimetro del “Gruppo Amministrazione Pubblica” e agli Ordini Professionali.

La specificità e la tipologia dei servizi resi consentono a Compliance Network di operare abitualmente in collaborazione e/o su richiesta di altri Studi professionali, nel pieno rispetto delle diverse competenze e delle norme deontologiche, senza sovrapposizioni con quelli che si occupano dei campo “tradizionali” che diventano sovente i clienti principali, con i quali si instaurano relazioni e sinergie ad alto valore aggiunto.

I numeri della nostra attività professionale

0
modelli 231 realizzati
0
Organismi di vigilanza 231
0
Consulenza delle P.A., organismi di vigilanza, ordini professionali
0
Ore di docenza e formazione
0
Consulenza a società di capitali, collegi sindacali e revisioni
Affidati al nostro team
Call Now ButtonChiamaci