0
No products in the cart.

[Webinar 22.05] le procedure di revisione, la redazione e l’informativa dei bilanci 2019 e 2020 delle nano e piccole imprese post covid-19

  • Maggio 22, 2020
  • 6:40 pm to 6:40 pm
  • Diretta
SHARE
2020-5-22 15:00 am 2020-5-22 16:30 am Europe/London [Webinar 22.05] le procedure di revisione, la redazione e l’informativa dei bilanci 2019 e 2020 delle nano e piccole imprese post covid-19 [Webinar accreditato per la formazione dei Dottori Commercialisti con somministrazione di test finali] Le procedure di revisione, la redazione e l’informativa dei bilanci 2019 e 2020 delle nano e piccole imprese ai tempi del post COVID-19 alla luce del “Decreto rilancio” e del Documento del CNDCEC del 12 maggio. Durante il corso saranno trattati casi pratici con l’ausilio di check list e di strumenti operativi, con un occhio di riguardo alle attività da cui scaturiscono rischi significativi di incorrere in responsabilità. Diretta
save event to calendar
past event
0

 

DESCRIZIONE DEL CORSO:

[WEBINAR ACCREDITATO PER LA FORMAZIONE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI CON SOMMINISTRAZIONE DI TEST FINALI]

Le procedure di revisione, la redazione e l’informativa dei bilanci 2019 e 2020 delle nano e piccole imprese ai tempi del post COVID-19 alla luce del “Decreto rilancio” e del Documento del CNDCEC del 12 maggio.

Durante il corso saranno trattati casi pratici con l’ausilio di check list e di strumenti operativi, con un occhio di riguardo alle attività da cui scaturiscono rischi significativi di incorrere in responsabilità.

PROGRAMMA DEL CORSO:

DATA E SEDE EVENTO

L’evento si svolgerà in modalità “aperta” su piattaforma Meet di Google, accessibile da qualsiasi strumento (pc, Ipad e smartphone), senza necessità di installare alcuna applicazione e con la possibilità per i partecipanti di porre quesiti ed interagire con il Relatore.

A seguito dell’iscrizione, riceverete il link per il collegamento gratuito.

Descrizione del corso
Programma del Corso

[WEBINAR ACCREDITATO PER LA FORMAZIONE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI CON SOMMINISTRAZIONE DI TEST FINALI]

Le procedure di revisione, la redazione e l’informativa dei bilanci 2019 e 2020 delle nano e piccole imprese ai tempi del post COVID-19 alla luce del “Decreto rilancio” e del Documento del CNDCEC del 12 maggio.

Durante il corso saranno trattati casi pratici con l’ausilio di check list e di strumenti operativi, con un occhio di riguardo alle attività da cui scaturiscono rischi significativi di incorrere in responsabilità.

DATA E SEDE EVENTO

  • L’evento si svolgerà in modalità “aperta” su piattaforma Meet di Google, accessibile da qualsiasi strumento (pc, Ipad e smartphone), senza necessità di installare alcuna applicazione e con la possibilità per i partecipanti di porre quesiti ed interagire con il Relatore.
  • A seguito dell’iscrizione, riceverete il link per il collegamento gratuito.

Destinatari

Amministratori, revisori e membri dei collegi sindacali di società di capitali, private e pubbliche.

Amministratori, dirigenti e funzionari della P.A..

Relatore

Programma del corso

DATA E SEDE EVENTO

L’evento si svolgerà in modalità “aperta” su piattaforma Meet di Google, accessibile da qualsiasi strumento (pc, Ipad e smartphone), senza necessità di installare alcuna applicazione e con la possibilità per i partecipanti di porre quesiti ed interagire con il Relatore.

A seguito dell’iscrizione, riceverete il link per il collegamento gratuito.

DOCUMENTO CNDCEC – LA REVISIONE AI TEMPI DEL COVID MAGGIO 2020 E QUESTIONARI ALLEGATI