[Webinar 22.12 – 3 crediti per revisori legali] peculiarità delle attività di controllo nelle srl e nel caso di amministratore unico

  • Dicembre 22, 2020
  • 3:00 pm to 6:00 pm
  • On-line
SHARE
2020-12-22 3:00 pm 2020-12-22 6:00 pm Europe/London [Webinar 22.12 – 3 crediti per revisori legali] peculiarità delle attività di controllo nelle srl e nel caso di amministratore unico CODICE MATERIA – CREDITI ARGOMENTO C.2.3. – 1 CREDITO Amministratori e collegio sindacale: le peculiarità del controllo e della vigilanza nel caso di amministratore unico. C.1.1. – 1 CREDITO Il sistema dei controlli nelle s.r.l. e il controllo dei soci: La scelta tra sindaco e revisore nelle società a responsabilità limitata a livello normativo ed interpretativo e gli automatismi statutari, i poteri dei soci. B.4.31 – 1 CREDITO Principio contabile 30 – I bilanci intermedi ai fini della rilevazione tempestiva dei segnali di crisi di impresa e differenza con le “situazioni di periodo” On-line
save event to calendar
past event
0
Codice - Materia - Crediti e Argomento
C.2.3. – 1 CREDITO

Amministratori e collegio sindacale: le peculiarità del controllo e della vigilanza nel caso di amministratore unico.

C.1.1. – 1 CREDITO

Il sistema dei controlli nelle s.r.l. e il controllo dei soci: La scelta tra sindaco e revisore nelle società a responsabilità limitata a livello normativo ed interpretativo e gli automatismi statutari, i poteri dei soci.

B.4.31 – 1 CREDITO

Principio contabile 30 – I bilanci intermedi ai fini della rilevazione tempestiva dei segnali di crisi di impresa e differenza con le “situazioni di periodo”

CODICE – MATERIA – CREDITI – ARGOMENTO

C.2.3. – 1 CREDITO: Amministratori e collegio sindacale: le peculiarità del controllo e della vigilanza nel caso di amministratore unico.

C.1.1. – 1 CREDITO: Il sistema dei controlli nelle s.r.l. e il controllo dei soci: La scelta tra sindaco e revisore nelle società a responsabilità limitata a livello normativo ed interpretativo e gli automatismi statutari, i poteri dei soci.

B.4.31 – 1 CREDITO: Principio contabile 30 – I bilanci intermedi ai fini della rilevazione tempestiva dei segnali di crisi di impresa e differenza con le “situazioni di periodo”

Destinatari

Commercialisti, Amministratori di società, Revisori Legali e membri dei Collegi Sindacali, OdV.